Il canto del cuculo
È un viaggio nella vita emotiva dell'autore. Segnato dalla scomparsa prematura della moglie, egli conduce un'esistenza spesso solitaria, parlando agli altri attraverso la poesia. Il dolore non annulla la sua curiosità di guardarsi intorno e di interrogarsi sul senso della vita. Dal suo rifugio nascosto esce un canto, a volte disperato, a volte speranzoso, che testimonia la sua presenza e che sembra reclamare l'arrivo della primavera. Tardiva nel suo caso, ma finalmente capace di restituirgli qualche raggio di sole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it