Il Il canto dell'orco - Furio Bordon - copertina
Il Il canto dell'orco - Furio Bordon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Il canto dell'orco
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il canto dell'orco.Milano, Longanesi, 1985 - I. CODICE 4924-1 AUTORE Furio Bordon TITOLO Il canto dell'orco LINGUA Italiano LUOGO/EDITORE Longanesi, Milano ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1985, I FORMATO 8 copertina brossurata N° PAGINE 280 illustrazioni n
Il canto dell'orco.Milano, Longanesi, 1985 - I. CODICE 4924-1 AUTORE Furio Bordon TITOLO Il canto dell'orco LINGUA Italiano LUOGO/EDITORE Longanesi, Milano ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1985, I FORMATO 8 copertina brossurata N° PAGINE 280 illustrazioni n

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il canto dell’orco.Milano, Longanesi, 1985 - I. CODICE 4924 AUTORE Furio Bordon TITOLO Il canto dell'orco LINGUA Italiano LUOGO/EDITORE Longanesi, Milano ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1985, I FORMATO 8 copertina brossurata N° PAGINE 280 illustrazioni non ill. DESCRIZIONE LIBRO Romanzo, volume in buone condizioni. Pagine leggermente ingiallite. Timbri cancellati a penna a pagina 3 e 273. Dorso usurato.

Immagini:

Il Il canto dell'orco

Dettagli

1985
280 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030179758

Conosci l'autore

Foto di Furio Bordon

Furio Bordon

Furio Bordon è nato e vive a Trieste. A 26 anni ha lasciato la professione di avvocato per dedicarsi al lavoro teatrale. Regista e scrittore, ha diretto il Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia, il Teatro Romano di Trieste, il Mittelfest Prosa di Cividale. Il suo teatro è stato allestito e tradotto all'estero in venti lingue e in trenta paesi (Prix du Théâtre 1998 a Bruxelles; in Italia, Premio IDI 1994 e Premio Internazionale Flaiano 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it