Il canto della profetessa. Prendersi cura dell'assemblea
L’arcivescovo di Milano Mario Delpini si rivolge ai direttori di coro e ai fedeli per incoraggiare un’attenzione speciale al canto nelle assemblee liturgiche. L’obiettivo è far sì che i fedeli non assistano passivamente ai riti, ma vi partecipino anche attraverso il canto, sentito e accorato. «Ciò che osiamo sperare è che l’orizzonte delineato da questo scritto, anno dopo anno, diventi familiare per la nostra diocesi: assemblee che avranno riscoperto la forza della celebrazione, grazie a persone che le guideranno nel canto, ne saranno il frutto più atteso.» (Mario Delpini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it