Canto di Natale
Il libro racconta… la storia del vecchio, ricco e avaro Ebenezer Scrooge che odia il Natale. Ma proprio la notte di Natale, gli appare il fantasma del suo defunto socio in affari che gli annuncia la visita di tre spiriti. Lo Spirito del Natale Passato gli mostra gli errori che ha compiuto, lo Spirito del Natale Presente gli fa vedere la felicità che la festa porta nel cuore della gente, lo Spirito del Natale Futuro gli mostra la terribile fine a cui lo porterà la sua cattiveria. Scrooge decide di cambiare e da quel momento festeggerà il Natale e soprattutto farà del bene al prossimo. In classe con… Canto di Natale Il famosissimo racconto di Charles Dickens raccontato ai ragazzi in modo semplice e coinvolgente per avvicinarli al vero spirito natalizio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it