Canto notturno
"Francesca De Marco distilla le sue meditazioni nei versi, che escono immediati, a volte con caute confidenze, a volte più diretti, a volte più allusivi, ma sempre con la leggerezza delle sue espressioni, senza finzioni. Si nota qualche onirica visione, fugace, o trattenuta, che pare si connetta a un sogno a occhi aperti, a qualche desiderio privo di parole. È l'anima gentile di una donna che mostra qualche sofferenza, forse sussulto, o intuizione."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it