Pistoia, a cura dell'Ente Provinciale per il Turismo di Pistoia, 1967, in-folio, br edit. con piccolo stemma sulla copertina anteriore, carte [3], 3, [2]. Oltre al testo, elegantemente impresso al recto delle carte, contiene una xilografia originale diretta - in inchiostro bruno - di Jorio Vivarelli, protetta da veline. Firmata e numerata (180/200) a lapis dall'artista sul margine inferiore, la xilografia misura mm. 405x295 + i margini bianchi. Pubblicazione a fogli sciolti impressa su carta al tino di Pescia in edizione privata in 200 esemplari numerati (ns. copia n. 180) per la settimana a Stoccolma dell'arte e civiltà di Pistoia. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it