La band perugina Elephant Brain nata nel 2015 annuncia un nuovo album e l’inizio di un nuovo tour chiamato “Canzoni da odiare”, frutto di un lavoro svolto totalmente tra le mura di casa nel pieno lockdown che obbligò la band ad abbandonare i palchi su cui avevano da poco esordito nel periodo a cavallo tra il 2020/2021. Queste canzoni, accompagnate da una certa razionalità e malinconia, vennero in seguito registrate e mixate da Jacopo Gigliotti (Fast animals and slow kids), poi masterizzate da Giovanni Versari. Si tratta quindi di un album che accomuna sentimenti contraddittori: l’esigenza di fare musica ed il dolore di vivere per essa, creandone di nuova, attraverso un processo apparentemente lineare composto da videochiamate e gruppi whatsapp, ma che in realtà cela molto di più.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it