Canzoni di Kabir
Il poeta Kabir, una delle personalità più intriganti e celebrate nella storia del misticismo indiano, visse nel XV secolo. Fu un grande riformatore religioso e ha lasciato un corpo squisito di poesia dell'illuminazione che intreccia le filosofie del sufismo, dell'induismo e della cabala. Queste poesie esprimono una vasta gamma di esperienze mistiche, dalle più alte astrazioni alla più intima e personale realizzazione di Dio, e sono diventate un classico testo sufi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it