Canzoni e musica
Brossura paperback, n. 51 di collana, con intervista di D. Capisani, e spartiti in appendice, copertina con pigmento ingiallito dalla luce e appesantito in cornice e dorso da velature di polvere o umido, segnata da altre comuni mende da conservazione e sfregamento, immagini in rotocalco affiancano il testo, fogli velati da ossidazione, intensa ai margini e con denso pulviscolo ai tagli. N. pag. 105.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it