Canzoniere
«In questi anni "a riposo" sono tornata al parlar materno, cioè all’inglese, ma sfogliando l’ultima agenda del passato millennio, trovo diversi scampoli in italiano e penso ne verrebbe fuori una specie di Canzoniere che ricondurrebbe alla mia prima plaquette del 1963: 12 poesie con 12 incisioni di Silvano Scheiwiller, per ambedue un esordio. […] Il Canzoniere non sarebbe inteso espressamente per lui, ma per la Poesia che legava due generazioni, due famiglie e due lingue, l’inglese e l’italiano.» Mary de Rachewiltz
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it