La capitale del mondo - Dino Provenzal - copertina
La capitale del mondo - Dino Provenzal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La capitale del mondo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume a cura di Vanni Scheiwiller e Paolo Belforte, impresso a Milano dalla Tipografia U. Allegretti di Campi il 27 dicembre 1969. Copia n. 439 16mo. pp. 120. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 1000 es. numerati. [Gambetti, 1997].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume a cura di Vanni Scheiwiller e Paolo Belforte, impresso a Milano dalla Tipografia U. Allegretti di Campi il 27 dicembre 1969. Copia n. 439</p> 16mo. pp. 120. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 1000 es. numerati. Letteratura italiana del Novecento [Gambetti, 1997] Gambetti Lucio, Vezzosi Franco, La letteratura italiana del Novecento. Repertorio delle prime edizioni. Genova, Graphos, 1997.

Immagini:

La capitale del mondo

Dettagli

120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012240780
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it