Capitale digitale. La forza dei business Web
Cisco, eBay, Mp3, Linux e numerose altre società hanno trasformato dall'oggi al domani le regole della concorrenza all'interno dei propri settori industriali e hanno sbaragliato aziende da tempo leader nel mercato con offerte rivoluzionarie, capaci di sorprendere e affascinare i clienti. Questi innovatori hanno agito da soli, ma grazie all'aiuto di partner che hanno consentito loro di muoversi con forza e agilità. Sono i pionieri del business web, o "b-web", il nuovo terreno di competizione commerciale del ventunesimo secolo. In questo libro gli autori descrivono il fenomeno del b-web basandosi su tre anni di ricerche relative a centinaia di casi aziendali sorti in contesti assolutamente diversi tra loro.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it