Capitalismo naturale
Cos'è il capitalismo naturale Un libro di economia ambientale intitolato Natural Capitalism: Creation the Next Industrial Revolution è stato pubblicato nel 1999. È stato scritto da Paul Hawken, Amory Lovins e Hunter Lovins, che hanno tutti contribuito al libro. È stato oggetto di un riassunto pubblicato sulla Harvard Business Review ed è stato tradotto in una dozzina di lingue diverse. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Capitalismo naturale Capitolo 2: Capitalismo Capitolo 3: Anticapitalismo Capitolo 4: Capitale naturale Capitolo 5: Economia ambientale Capitolo 6: Riforma contabile Capitolo 7: Economia ecologica Capitolo 8: Gestione sostenibile Capitolo 9: Amory Lovins Capitolo 10: Modernizzazione ecologica Capitolo 11: Ecocapitalismo Capitolo 12: Economia verde Capitolo 13: Paul Hawken Capitolo 14: Critica del capitalismo Capitolo 15: Hunter Lovins Capitolo 16: Economia Capitolo 17: Produttività delle risorse Capitolo 18: Democrazia economica Capitolo 19: Socialismo di mercato Capitolo 20: Postcapitalismo Capitolo 21: Capitalismo sostenibile (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sul capitalismo naturale. (III) Esempi del mondo reale per il utilizzo del capitalismo naturale in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di capitalismo naturale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows