Luciana Bellini alterna la scrittura categoricamente in dialetto alla cura dei campi nel podere dove vive da trentacinque anni col marito, protagonista di questa storia che racconta, come dice il sottotitolo, la vita dei mezzadri in Maremma. L'autrice ha pubblicato con Carlo Morelli Editore "Racconti raccontati" e con Stampa Alternativa-Nuovi Equilibri "C'è una volta la Maremma".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it