Capitano di niente. Capitan America. Vol. 2
Sotto accusa e in stato d’arresto, Steve Rogers è diventato il Capitano di niente. Senza costume, senza scudo e rinchiuso dietro le sbarre, con un migliaio di criminali e assassini che vorrebbero soltanto vederlo morto, Steve contrattacca, e potrebbe farlo per sempre. Una rivolta in carcere può essere l’occasione giusta per Capitan America, ma fuggire è possibile? E in ogni caso, anche se lo facesse, non rinuncerebbe di certo a dimostrare la sua innocenza. Il momento più oscuro per la Sentinella della Libertà e per il sogno americano, dell’autore del bestseller Tra me e il mondo Ta-Nehisi Coates e dal leggendario Adam Kubert. [CONTIENE CAPTAIN AMERICA (2018) 7-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows