Capitolato speciale tipo per appalti di lavori edilizi. Con floppy disk
Il capitolato speciale d'appalto è stato redatto sulla base del testo più recente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, con rifacimento integrale delle norme contrattuali, in considerazione dell'evoluzione normativa e tecnologica. Il testo è arricchito con l'introduzione di riferimenti per la gestione dei Sistemi Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9000, richiamate anche dalla legge quadro sugli appalti. A corredo del volume un dischetto contenente il testo del capitolato ed un software per la gestione. Il programma consente di inserire, accorpare o cancellare articoli o parte di essi; personalizzare di volta in volta i vari capitolati che si possono archiviare con il loro nome spedifico, memorizzare il testo in un file ASCII.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it