Capolavori da Versailles. Tre secoli di ritratto francese - copertina
Capolavori da Versailles. Tre secoli di ritratto francese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Capolavori da Versailles. Tre secoli di ritratto francese
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dedica datata e con firma appartenenza all'occhiello, catalogo della mostra svoltasi a Firenze, Palazzo Pitti, 16 marzo-16 giugno 1985, premessa di Giorgio Morales, presentazione di Luciano Berti e Pierre Lemoine, pagine riccamente illustrate e leggermente ingiallite ai bordi, brossura editoriale illustrata, con qualche segno di piega all'angolo sup.del piatto anteriore, piccolo segno d'urto al piede, danno del film protettivo al bordo lat.post. Numero pagine 159

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

159 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565685021118
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it