Libro Capolavori di oreficeria italiana Filippo Rossi
Libro Capolavori di oreficeria italiana Filippo Rossi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Capolavori di oreficeria italiana
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dall'XI al XVIII secolo. Roma. Banca nazionale del lavoro 1956, 4°, pp. 242. Illustrato da belle foto a colori nel e f.t. Leg. Edit., sovracc. Con piccola rottua all'angolo inferiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912863130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it