Capolavori? No, grazie! 106 film che non hanno cambiato la storia del cinema ma che vale la pena vedere
La rete pullula di superlativi, se non vedi un capolavoro sembra che perdi il tuo tempo e la vita pare un mesto rincorrere il vuoto alla ricerca del film che non c’è. Ma, detto tra noi, chi li vuole, poi, tutti sti capolavori? Davvero vorreste ogni santo giorno scontrarvi con l’assoluto? Non è forse meglio passare una bella serata (o giornata, chi l’ha detto che i film si devono guardare per forza di sera?) con un film, magari non in grado di imprimersi per sempre nella memoria, ma capace di distrarci dal quotidiano con intelligenza? Il libro contiene 106 recensioni di film (già pubblicate dall’autore su riviste cartacee o online) che non sono capolavori ma che vale la pena vedere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it