"Il cappello di Topolina" è il primo silent book creato da Eric Battut e, considerando quanto è piaciuto a me e ai miei alunni, spero proprio ne realizzi altri. Una piacevole storia, divertente ma anche profonda. Battutt, infatti, ci racconta, una storia di amicizia, condivisione, cambiamento. Anche in questo libro, le illustrazioni sono inconfondibili e tipiche dello stile dell'autore: realizzate con pennellate di tempera, sono semplici, ma allo stesso tempo espressive e accattivanti Adatto ai bambini più piccoli, che possono leggerlo tramite le immagini, ai più grandi e, perchè no, anche agli adulti che amano la vera letteratura per l'infanzia, di cui questo libro fa sicuramente parte.
Il cappello di Topolina. Ediz. illustrata
Topolina ha un bellissimo cappello, tanto bello che tutti lo vogliono provare. Il cappello passa così di testa in testa... Quando Topolina finalmente lo ritrova, il suo bel cappello rosso non è più lo stesso! Quando un‘immagine racconta più di mille parole: questo è il primo “silent book” di Eric Battut. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:12 settembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it