Captain America. Dark designs
Steve Rogers conosce l'arte della sopravvivenza meglio di tutti. È normale quando si resta intrappolati nel ghiaccio per decenni. Ma gli Avengers non hanno liberato soltanto la sua superforza e impenetrabile eticità. Dopo aver eliminato una cellula terroristica prima che potesse causare una pandemia globale, Cap scopre una minaccia ancora più terribile: il suo corpo ha incubato per anni un virus incurabile e per salvare il mondo dovrà tornare nel suo inferno personale, il ghiaccio. E dovrà farlo insieme a un vecchio amico. Scampato alla morte reincarnandosi in un clone di Steve Rogers, Teschio Rosso ha ereditato lo stesso virus e non ha la benché minima intenzione di sacrificarsi per il bene superiore. E mentre il virus mortale si trasforma e si evolve, la situazione precipita pericolosamente. Riuscirà Captain America a fermare Teschio Rosso prima che il virus si diffonda senza alcun controllo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it