Captain Dick. Vol. 1
In un futuro non molto lontano una sfiancante e lunga guerra tra sessi imperversa nell'universo. I maschi, ridotti all'essenziale e ormai trasformati in peni giganti, cercano di sottomettere le donne, le quali ormai evolute in splendide pin-up, pretendono di soggiogare gli uomini rendendoli servizievoli e ubbidienti zerbini.In questa situazione di stallo, un solo guerriero è in grado di determinare l'esito della battaglia: Captain Dick.Un vero cane sciolto nonché il più grande e potente pene generato dal pianeta dei Maschi. Tra mille e rocambolesche avventure e venendo a contatto con i personaggi di questa strampalata galassia dominati dalle più bizzarre manie sessuali, Capitan Dick, il suo amico fraterno, Mandingo, e un pavido cazzetto disertore dell'esercito maschile di nome Jim, capiranno che l'unico modo per porre fine alla guerra è la comprensione e accettazione della reciproca dipendenza tra uomo e donna , unico modo per ottenere la vera libertà sessuale. Gli uomini non possono vivere senza le donne e viceversa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows