The Capture Theory Of Cosmical Evolution, Founded On Dynamical Principles And Illustrated By Phenomena Observed In The Spiral Nebulae, The Planetary System, The Double And Multiple Stars And Clusters And The Star-clouds Of The Milky Way
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,93 €
-
Editore:
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:880 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it