Contiene l'album di debutto degli Sharks del 1973 “First Water” e il seguito del 1974 “Jab It In Yore Eye”, entrambi originariamente pubblicati dalla Island Records. Inoltre, la prima pubblicazione vera e propria del terzo album, “The Car Crash Tapes”, prodotto da John Entwistle degli Who, che contribuisce anche con il corno francese. Formato dal bassista Andy Fraser dopo aver lasciato i Free, il supergruppo blues rock Sharks viene scritturato dalla Island Records con una formazione completata dal cantautore dalla voce straordinariamente potente Steve 'Snips' Parsons, dal chitarrista di sessione supremo Chris Spedding (che nel 1975 ottiene un successo da solista con 'Motorbikin') e dal batterista Marty Simon. Questa formazione ha registrato l'acclamato debutto del 1973, “First Water”, una gemma dimenticata pronta per essere riscoperta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it