Caramelle da uno sconosciuto (DVD) di Franco Ferrini - DVD
Caramelle da uno sconosciuto (DVD) di Franco Ferrini - DVD - 2
Caramelle da uno sconosciuto (DVD) di Franco Ferrini - DVD
Caramelle da uno sconosciuto (DVD) di Franco Ferrini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Caramelle da uno sconosciuto (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un pericoloso maniaco sta prendendo di mira il mondo della prostituzione: di notte accalappia le donne, prima le sfregia a coltellate e poi le uccide. Ma Lena, Angela, Nadine, Stella, hanno deciso di reagire e si coalizzano per fermare il terribile assassino.

Dettagli

1987
DVD
8054806311794

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2020
  • Eagle Pictures
  • 94 min
  • Italiano (2.0 Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Athina Cenci

Athina Cenci

1946, Kos

Attrice italiana di origine greca. Negli anni ’70 fonda con A. Benvenuti e F. Nuti il gruppo dei Giancattivi, caratterizzato da una comicità grottesca e surreale. Il debutto sul grande schermo avviene proprio con la regia di Benvenuti nel 1981 nella commedia A ovest di Paperino. Negli anni seguenti si segnala come interprete eclettica cimentandosi in pellicole di vari generi, dal comico al drammatico: è la domestica di Speriamo che sia femmina (1986) di M. Monicelli (ruolo con cui si aggiudica un Nastro d’argento), la psichiatra in crisi in Compagni di scuola (1988) di C. Verdone, la rancorosa cognata in Benvenuti in casa Gori (1990) di A. Benvenuti. Attrice di notevole bravura e intensità, alterna l’attività cinematografica a quella teatrale e televisiva, ottenendo sempre lusinghieri consensi...

Foto di Marina Suma

Marina Suma

1959, Napoli

Attrice italiana. Alta e sensuale, muove i primi passi nel mondo della moda prima di esordire in Le occasioni di Rosa (1981) di S. Piscicelli, che subito fa di lei uno dei volti più significativi del giovane cinema italiano. In seguito appare soprattutto in ruoli da commedia che valorizzano la sua prorompente sensualità. È in Sapore di mare (1983) di C. Vanzina, Un ragazzo e una ragazza (1984) di M. Risi, quindi di nuovo con Piscicelli in Blues napoletano (1985). Dagli anni ’90 lavora soprattutto per la televisione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail