Carattere e struttura del sé
L'autore spiega come spesso il carattere, la parte di noi che utilizziamo per rapportarci con gli altri, finisca per diventare un'angusta prigione in cui il nostro Vero Sé non ha la possibilità di svilupparsi. Libro adatto a chiunque si occupi di temi psicologici e di crescita personale. I disturbi della personalità e del carattere rappresentano un tema di grande attualità nel campo della ricerca psicologica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:21 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it