Opera del grande Milo Manara. Nessun rimaneggiamento della vera storia, disegni bellissimi. Si legge in dieci minuti. Questa edizione in due volumi è molto carina, ma troppo breve.
Suscettibile, impetuoso, edonista e rissoso, diventerà uno dei più grandi pittori della storia. La punta del suo pennello ha scolpito luci e ombre fino a creare opere indimenticabili e di straordinario realismo. Quattro secoli più tardi, Milo Manara gli rende omaggio con questa graphic novel.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monos_Polis_25 09 marzo 2022Molto carino
-
Molto bello, ma purtroppo questo è solo il volune n.1; e gli altri?
-
ALBERTO PLATTO 29 luglio 2015
lettura piacevole, anche se un po' troppo condensata. Si sarebbe potuto e dovuto dedicare maggior spazio e tempo alla storia, con maggiori dettagli e sviluppo temporale maggiore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it