JB Dunckel torna dopo quattro anni da “H+”, considera le recenti incertezze che hanno colpito il pianeta ed esplora visioni diffuse di come potrebbe essere il futuro. Ci sono fantasie egoistiche di evasione (‘Sex UFO’) e brani sui piaceri sovversivi del nichilismo: si gode dell'insignificanza dell'uomo rispetto al cosmo (la languida ‘Space’) e ci si chiede se la big tech possa ancora salvarci (la trionfalistica ‘Corporate Sunset’). “Carbon” è un test psicologico che rivela le prospettive dell'ascoltatore, dice Dunckel, un artista che ha insegnato ai fan del pop come sognare più di 20 anni fa come metà del duo di pop cosmico Air.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it