La carbossiterapia. Trattamenti combinati. Protocolli viso e corpo
La Medicina Estetica, nel corso degli anni in cui si è presentata ed evoluta, è diventata sempre più una disciplina che vede, nell'integrazione di più metodiche e nella collaborazione di più professionisti, il suo essere efficace e sicura. I gusti estetici si sono modificati e, dopo un inizio in cui era ad appannaggio solo di chi aveva possibilità economiche, oggi è sempre più diffusa in tutti gli strati sociali. Allo stesso tempo, pur se con evidenti eccezioni, è aumentata la richiesta di ottenere un effetto "naturale" e non "eccessivamente" modificante i lineamenti del viso e del corpo. Nello scrivere questo volume mi è sembrato opportuno non fare un semplice elenco di tutte le tecniche associabili alla Carbossiterapia, che resta per me il trattamento centrale, ma focalizzare la mia attenzione su quelle che sono le "mie dirette esperienze" maturate nel corso di 27 anni di studio e di applicazione clinica delle metodiche. Ho chiesto inoltre a professionisti con cui ho avuto il piacere di collaborare di riportare i loro punti di vista ed il loro approccio clinico alle materie di loro pertinenza. Scopo di questo manuale è quello di illustrare, anche avvalendomi di video, una metodologia di lavoro utilizzabile, per quanti la ritenessero valida, nella propria pratica clinica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it