La carica dei 101<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD
La carica dei 101<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD - 2
La carica dei 101<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD
La carica dei 101<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 72 liste dei desideri
La carica dei 101<span>.</span> Special Edition
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Rifacimento "dal vivo" del cartone animato del 1961, nel quale novantanove cuccioli di dalmata devono essere salvati prima di diventare pellicce. Il film ha avuto un seguito nel 2000. "In questo film i cani non "parlano".

Dettagli

1996
DVD
8007038050580

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2001
  • Eagle Pictures
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Serbo-croato; Estone; Francese; Italiano; Spagnolo; Tedesco; Sloveno
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of); documentario; video musicale; gioco interattivo

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Bello

  • aleevadh
    Come si fa a non amare questo film

    Classico, ottimo film

  • Packy

    Primo live action della disney del 1996!! Bellissimo film con Gleen Close e tantissimi dalmata!! l'ho amato da bambino e ancora oggi da adulto!!

Conosci l'autore

Foto di Glenn Close

Glenn Close

1947, Greenwich, Connecticut

Attrice statunitense. Con una personalità fuori dal comune, anche se di bellezza non straordinaria, inizia la sua carriera sulle ribalte newyorkesi e subito dopo recita in numerosi tv-movies di un certo rango. Al suo esordio sul grande schermo viene subito candidata all'Oscar per Il mondo secondo Garp (1982) di G.R. Hill, in cui è un'infermiera che freddamente violenta un pilota per farsi fecondare, scrive quindi un best-seller e diventa una femminista militante, crescendo il figlio Garp (R. Williams) in modo del tutto anticonvenzionale. Ottiene un'altra nomination all'Oscar con Il grande freddo (1983) di L. Kasdan, in cui si rivela definitivamente come una delle attrici di maggior spessore nel panorama hollywoodiano, confermando poi le sue doti interpretative con le magistrali prove di Attrazione...

Foto di Jeff Daniels

Jeff Daniels

1955, Athens, Georgia

Propr. Jeffrey Warren D., attore statunitense. Un piccolo ruolo in Ragtime (1981) di M. Forman segna il suo esordio cinematografico dopo un'apprezzata esperienza teatrale, ma è con La rosa purpurea del Cairo (1985) di W. Allen che il suo volto irregolare e docile si fa notare. È protagonista di Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, in cui riesce perfettamente a incarnare una dimensione da commedia che sconfina nella violenza più cieca. Nel 1994 è un poliziotto dal destino sfortunato in Speed di J. De Bont e tenta con successo la prova della commedia demenziale con Scemo & + scemo di B. e P. Farrelly, per poi recitare al fianco di C.?Eastwood in Debito di sangue (2002). Nel 2005 in Il calamaro e la balena (2005) di N. Baumbach è il barbuto intellettuale alle prese con le conseguenze del...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail