Libro Carlo Dossi e il \racconto\"" Mirella Serri
Libro Carlo Dossi e il \racconto\"" Mirella Serri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carlo Dossi e il \racconto\""
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Piccola firma di appartenenza e data all'occhietto. Roma, Bulzoni Editore 1975, cm.11,5x18,3, pp.86,(2), Coll. Strumenti di Ricerca, 6.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Piccola firma di appartenenza e data all'occhietto. / Roma, Bulzoni Editore 1975, cm.11,5x18,3, pp.86,(2), Coll. Strumenti di Ricerca, 6.

Dettagli

1975
86,(2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028624612

Conosci l'autore

Foto di Mirella Serri

Mirella Serri

1949, Roma

È docente di Letteratura e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha dedicato numerosi saggi ai maggiori scrittori contemporanei. Ha pubblicato Carlo Dossi e il racconto; Storie di spie. Saggi sul Novecento in letteratura; ha partecipato ai volumi collettivi: Il Novecento delle italiane; Amorosi assassinii. Storie di violenze sulle donne. Ha curato il Doppio diario.1936-1943 di Giaime Pintor. I suoi ultimi libri: Il breve viaggio. Giaime Pintor nella Weimar nazista (premio Capalbio e premio Salvatore Valitutti) e I redenti. Gli intellettuali che vissero due volte. 1938-1948, (premio letterario internazionale Isola d’Elba-Raffaello Brignetti, premio Alessandro Tassoni, premio Vladimir Nabokov, premio Ninfa Galatea-Lido dei Ciclopi). Ha realizzato trasmissioni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it