Carlo Ponzini, architetture 1995-2004. Ediz. italiana e inglese - Daniele Baroni - copertina
Carlo Ponzini, architetture 1995-2004. Ediz. italiana e inglese - Daniele Baroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carlo Ponzini, architetture 1995-2004. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione



Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Carlo Ponzini, architetture 1995-2004. Ediz. italiana e inglese

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570130093572

Conosci l'autore

Foto di Daniele Baroni

Daniele Baroni

1935, Milano

Daniele Baroni (Milano, 1935-2016) è stato architetto e docente del Politecnico di Milano. Noto soprattutto per essersi occupato di storia del design, ha collaborato con diverse riviste del settore. Per Longanesi ha pubblicato Il manuale del design grafico (2015), Storia del design grafico (2003, con Maurizio Vitta) e Un oggetto chiamato libro (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail