Carlo Il Temerario o Anna di Geierstein, figlia della nebbia
Opera unica, composta di 3 romanzi diversi, rilegati in 3 piccoli tomi da biblioteca antica, prima traduzione italiana di Francesco Cusani, copertine amatoriali rigide in mezza pelle grigio verde affiancate da decorazione marmorizzata; dorso con fregi e titoli in oro; esterno segnato principalmente da abrasioni e sbucciature, a tratti marcate e molto profonde, consunto il bordo, la struttura complessiva non presenta cedimenti importanti e si presenta entro parametri di normalità per l’età ed il materiale, ossidazione e ampi aloni ruggine, accompagnati da fioriture alle carte ondulate. N. pag. 260; 292; 302.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it