in 8° quadrato, pp. 255, leg. edit. con sovracop. ill. e cofanetto rilegato e ill. Il saggista e romanziere Eco e lo storico e critico d'arte Macmillan sono gli autori dei due saggi che compongono questo libro e che esaminano da due punti di vista differenti l'opera del pittore astratto Eugenio Carmi: Eugenio Carmi, una pittura di paesaggio? 1958-1973; Eugenio Carmi e la necessità dell'astrazione 1948-1996, con mm. ill. per lo più a colori, bibliografia, indice delle mostre e degli scritti di E. Carmi e su E. Carmi. Come nuovo. 096-27
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovaccoperta
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it