Carmi Priapei
Brossura flessibile in cartoncino ruvido illustrato e risvolti, opera n.4 della collana "Biblioteca dell’eros", traduzione di Jolanda Insana, il volume riporta fioriture alla copertina, cerniere ben salde, fogli ingialliti da fattore tempo, testo ben fruibili in Italiano e Latino e tagli scuriti. Numero pagine 196.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it