Ho ascoltato questo album dei “Mater A Clivis Imperat": “Carmina occulta” unisce il progressive degli anni '70 con influenze cinematografiche gotiche, richiamando band come Jacula, Goblin, compositori come Fabio Frizzi ed Ennio Morricone. Il progetto riesce a fondere elementi vintage e moderni, creando un’opera densa e stratificata che evoca paesaggi sonori suggestivi ed onirici. Il disco esplora temi esistenziali con grande equilibrio tra tensione e rilascio, non limitandosi a omaggiare il passato, ma proponendo una rilettura audace e personale che avvolge l’ascoltatore in un’esperienza sonora unica e immersiva.
Carmina Occulta
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roby 07 ottobre 2024Denso, suggestivo, audace
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it