Carnet di ballo di una cortigiana - Grisélidis Réal - copertina
Carnet di ballo di una cortigiana - Grisélidis Réal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carnet di ballo di una cortigiana
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel suo diario Grisélidis, attivissima all'interno dei movimenti delle prostitute lionesi e parigine nella metà degli anni Settanta, racconta con profili a volte affettuosi, a volte scioccanti, tutti gli uomini che sono stati suoi clienti abituali, accompagnando il testo con alcune pagine di riflessione sul suo lavoro. Grisélidis, diventata prostituta agli inizi degli anni Sessanta per necessità economica, in seguito è diventata scrittrice e antropologa, con studi e contributi sulla sua stessa professione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

5 marzo 2007
112 p., Brossura
Carnet de bal d'une courtisane
9788876151729
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it