Caro Nino, possiamo fare tanto
I ragazzi della 3°B INF dell’IIS FALCONE-RIGHI di Corsico (MI), a.s. 2021/2022, hanno realizzato un libro in versione digitale contenente il discorso del magistrato Antonino Caponnetto tenuto nel loro Istituto nel giugno del 1994. Inoltre sono presenti vari approfondimenti riguardanti il tema della mafia. Con l’aiuto degli studenti del corso di grafica verrà realizzata anche una versione cartacea. Corsico, 4 giugno 2022
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows