Carosone 82 (Gatefold Sleeve)
Questo album segnò il ritorno di Renato Carosone in studio di registrazioni dopo il suo ritiro alla fine degli anni Cinquanta. Registrato presso il Pomodoro studio di Sutri, l’album vede la partecipazione del batterista Massimo Buzzi, del chitarrista dell'orchestra stabile della RAI Michele Ascolese, del bassista Dino Kappa, del sassofonista Tonino Balsamo. L’album segna il debutto di Sandrino Aquilani come produttore ed entrò in commercio su etichetta "LETTERA A" distribuito dalla CGD di Milano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it