Carote e Cannella Journal. Quando ti pare.
Non ha la rigidità dell’agenda pre-impostata ma nemmeno la troppa libertà e l’ansia da pagina bianca: insomma il mio Journal è perfetto per essere iniziato, lasciato e ripreso quando ti pare. Lo hai comprato in novembre e hai troppa smania di iniziarlo per aspettare fino a gennaio? Fallo subito! Oppure a maggio… che ne so, inizialo quando vuoi. E se poi vai in ferie oppure ti ammali e non vai a scuola o a lavoro, non hai bisogno di sprecare pagine (e carta: tutti gli alberi ti ringraziano), lo interrompi e poi lo riprendi. Qua e là troverai delle liste che ho pensato per te, le puoi compilare (quando ti pare) ti aiuteranno a mettere a fuoco meglio i tuoi obiettivi grandi e soprattutto quelli piccoli - che danno tanta tanta soddisfazione - ad accrescere la tua autostima, incrementare la tua voglia di leggere o creare il tuo stile. Il Carote e Cannella Journal rispetta i tuoi tempi e ti aiuta a definirli senza metterti ansia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it