Carousel One
“Carousel One” è il nuovo album di Ron Sexsmith, inossidabile cantautore canadese che si è fatto aiutare dal produttore Jim Scott e da un cast di musicisti stellari come il bassista Bob Glaub (John Lennon, Lucinda Williams, Jackson Browne, Warren Zevon, Dolly Parton, Graham Nash), il chitarrista Jon Graboff (John Lee Hooker, Dr John), il batterista Don Heffington (Bob Dylan, Emmylou Harris, Lone Justice) ed infine il tastierista John McGinty (Dixie Chicks, Whiskeytown, Neal Casal, Matthew Sweet). Il 2014 è stato l’anno della celebrazione della grande qualità artistica di Ron: il suo album “Forever Endeavour” (COOKCD577 sempre disponibile presso edel italy) ha ottenuto il Juno Award (il terzo della sua carriera), è stato nominato Membro Onorario del Conservatorio di Toronto e ha ricevuto una laurea honoris causa dalla Brock University di St. Catharines, Ontario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it