Una carriera per caso. Appunti e ricordi di un attore - Ivo Garrani - copertina
Una carriera per caso. Appunti e ricordi di un attore - Ivo Garrani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una carriera per caso. Appunti e ricordi di un attore
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Piatti e dorso segnati dal tempo. Tagli bruniti. Interno brunito, con una firma a penna nella prima pagina e saltuariamente segni e sottolineature a matita.  418 8804423595 Buono (Good) .

Immagini:

Una carriera per caso. Appunti e ricordi di un attore

Dettagli

1 gennaio 2009
182 p.
9788896517123

Conosci l'autore

Foto di Ivo Garrani

Ivo Garrani

1924, Introdacqua di Sulmona, L'Aquila

Attore italiano. Dopo un'intensa carriera teatrale con A.G. Bragaglia e G. Strehler, debutta sul grande schermo agli inizi degli anni '50. Nonostante la forte presenza scenica, viene destinato a ruoli di contorno che lo portano ad affermarsi solo come valido caratterista in film per lo più commerciali: dalle spigliate commedie Ragazze da marito (1952) di E. De Filippo e Le diciottenni (1955) di M. Mattòli, a pellicole in costume come Le fatiche di Ercole (1958) di P. Francisci. Dopo Il Gattopardo (1963) di L. Visconti la sua carriera cinematografica subisce una lunga pausa. Fra le sue ultime interpretazioni, la partecipazione al documentaristico Il muro di gomma (1991) di M. Risi. Maggiori soddisfazioni ottiene in teatro e in televisione, sia come interprete di sceneggiati sia come doppiatore,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail