Carrot On Strings
Il nuovo album degli idiosincratici Man Man di Los Angeles si ispira al Krautrock, all'Italo-disco, al prog più bizzarro e ai film di Werner Herzog e Rainer Werner Fassbinder per un divertentissimo art-pop. Il nuovo album dei Man Man, Carrot on Strings, irradia un mix di calma e sicurezza. Il nome “Carrot on Strings” è venuto in mente a Kattner mentre sperimentava il suono di qualcuno che sgranocchiava l'ortaggio, che si può sentire nella cacofonica canzone dal nome simile. Allude al fatto che il successo sembrava sempre penzolare incerto davanti a lui, spesso fuori portata. Ma ascoltando con attenzione, si può sentire un Kattner più soddisfatto che trova una pace inquieta L'album che ne è scaturito rappresenta un ritrovato senso di sé per Kattner, che si ritrova ispirato e in pace sia personalmente che artisticamente in modi che gli erano sfuggiti per la maggior parte dei suoi primi 15 anni di musica. Quando in Carrot On Strings sentite Kattner cantare con umiltà, o cantare della tensione tra il suo personaggio da palcoscenico e l'uomo riflessivo e pieno d'anima che è in realtà, state sentendo Kattner liberarsi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it