Le macchine che distrussero Parigi è un film grottesco del 1974 scritto e diretto da Peter Weir. Durante un viaggio in auto due fratelli vengono fatti finire fuori strada in un terribile incidente. Uno muore, mentre l'altro sopravvive e si risveglia la mattina dopo in un luogo sconosciuto dove gli abitanti basano la loro economia sul racket delle auto, provocando volontariamente degli incidenti stradali per poi raccogliere i feriti, curarli, ospitarli, speculare su di essi e costruire, con le carcasse delle loro auto, nuove vetture.
Cars That Ate Paris. Le macchine che distrussero Parigi
Durante un viaggio in auto due fratelli vengono fatti finire fuori strada in un pauroso incidente. Uno muore, l'altro si risveglia il mattino dopo in un luogo assolutamente sconosciuto i cui abitanti basano tutta la loro economia sul racket delle auto, provocando deliberatamente incidenti stradali per poi raccogliere i feriti, curarli, ospitarli, speculare su di essi e costruire, con le carcasse delle loro auto, nuove vetture.
-
Titolo originale:The Cars That Ate Paris
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it