L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le macchine che distrussero Parigi è un film grottesco del 1974 scritto e diretto da Peter Weir. Durante un viaggio in auto due fratelli vengono fatti finire fuori strada in un terribile incidente. Uno muore, mentre l'altro sopravvive e si risveglia la mattina dopo in un luogo sconosciuto dove gli abitanti basano la loro economia sul racket delle auto, provocando volontariamente degli incidenti stradali per poi raccogliere i feriti, curarli, ospitarli, speculare su di essi e costruire, con le carcasse delle loro auto, nuove vetture.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore