Carte d'Europa nell'opera di Vincenzo Coronelli. A cura di Giovanni Liva e Mario Signori - Vincenzo Coronelli - copertina
Carte d'Europa nell'opera di Vincenzo Coronelli. A cura di Giovanni Liva e Mario Signori - Vincenzo Coronelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carte d'Europa nell'opera di Vincenzo Coronelli. A cura di Giovanni Liva e Mario Signori
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In folio, cartella telata contenente fascicolo introduttivo, in brossura spillata, di 39 pag. e da 24 tavole sciolte ripiegate. Testo inglese e italiano. Segni del tempo sul cofanetto

Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In folio, cartella telata contenente fascicolo introduttivo, in brossura spillata, di 39 pag. e da 24 tavole sciolte ripiegate. Testo inglese e italiano. Segni del tempo sul cofanetto Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Carte d'Europa nell'opera di Vincenzo Coronelli. A cura di Giovanni Liva e Mario Signori

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570180188594
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it