Le carte dei maestri illuminati. 52 messaggi celesti per elevare la tua anima. Con 52 Carte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,55 €
Le carte dei Maestri illuminati. 52 messaggi celesti per elevare la tua anima. Carte per l'ispirazione supercosciente. Le parole dei grandi Maestri sono sempre vive, vibranti di potere spirituale. Sono quindi uno strumento potente per attingere alla guida intuitiva e per trasformare la tua vita. Per tutti coloro che percorrono il sentiero spirituale, queste carte rappresentano un vero dono di luce. Ti condurranno alla presenza dei Maestri del Kriya Yoga descritti nel libro Autobiografia di uno yogi: Gesù Cristo, Mahavatar Babaji, Lahiri Mahasaya, Swami Sri Yukteswar e Paramhansa Yogananda. Nate dall'ispirazione di Arudra Antonijo Slisko e splendidamente illustrate dall'artista Gianluca Francesconi, le carte offrono le parole di questi grandi Maestri. Nel libro allegato troverai: pratiche, affermazioni e mantra per accompagnarti ed elevarti ogni giorno; consigli pratici per integrare l'antica saggezza yogica nella vita quotidiana; princìpi spirituali millenari, tramandati da generazioni, per approfondire il tuo rapporto con gli antichi Maestri e connetterti con il tuo Sé più elevato. Nel cofanetto troverai 52 carte a colori e un libro illustrato a colori di 144 pagine.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it