L'ho comprato per curiosità mesi fa, apprezzo il modo in cui è scritto e come spiega tutto nei minimi dettagli
Le carte dei numeri. I segreti della numerologia. Con gadget
La numerologia è una scienza antica che si è sviluppata in diverse culture, da quella maya a quella cinese, fino alla dottrina pitagorica dell'antica Grecia. Nonostante le sue origini si perdano nella notte dei tempi, è una disciplina ancora attuale che ci aiuta a scoprire la nostra natura, le nostre risorse e le possibilità che abbiamo di riuscire nella vita, consentendoci di indagare ogni aspetto della nostra personalità e di sfruttare pienamente le nostre risorse latenti. Guido Rossetti ci accompagna in un viaggio nella simbologia degli archetipi e nella psicologia transpersonale, due aspetti strettamente collegati alla numerologia attraverso una esposizione pratica e chiara e l'ausilio di 26 carte illustrate a colori. Numerosi schemi e tavole rendono più agevole la consultazione e le carte illustrate da Anna Ogier comunicano il profondo significato dei numeri, aiutandoci a sviluppare intuizione e sensibilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
angelo 30 dicembre 2024Ottimo per gli appassionati
-
ALESSANDRO SIGNORINO 17 gennaio 2020
UN TESTO PRATICO IN CUI SI TROVA TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SUL SIGNIFICATO DI OGNI NUMERO. NUMEROSI SCHEMI E TAVOLE RENDONO PIU' AGEVOLE LA CONSULTAZIONE E LE CARTE ILLUSTRATE DA ANNA OGIER COMUNICANO IL PROFONDO SIGNIFICATO DEI NUMERI, AIUTANDO A SVILUPPARE INTUZIONE E SENSIBILITA'. HO COMPRATO DELLO STESSO AUTORE "LA NUMEROLOGIA E I CICLI DI VITA" E "LA NUMEROLOGIA E LE CHIAVI DELLA FORTUNA". ENTRAMBI I TESTI MOLTO PROFONDI E DENOTANO UNA GRANDE INTELLIGENZA DELL'AUTORE. CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI SI VUOLE APPORCCIARE ALLA NUMEROLOGIA DI INIZIARE CON QUESTI TRE VOLUMI INDISPENSABILI PER UNA CORRETTA INTERPRETAZIONE, MA SOPRATTUTTO DI NON CERTA BANALITA'. VOTO ECCELLENTE. ALESSANDRO, GENOVA
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it