Le carte morfologiche. Giochi per sviluppare le competenze morfologiche e le abilità di linguaggio
Pensato per: logopedisti, psicologi, professionisti della riabilitazione, insegnanti di sostegno, educatori. La comprensione delle differenze di significato, veicolate dalla morfologia, è alla base dell’acquisizione delle fondamentali informazioni sul mondo che ci circonda e saperle utilizzare correttamente permette di esprimersi adeguatamente. Le carte morfologiche è un materiale concreto e ludico per sollecitare lo sviluppo delle abilità morfologiche attraverso giochi di classificazione, associazione e di generalizzazione. Questo materiale è pensato per i bambini che presentano difficoltà di linguaggio, ma si rivela utile anche con soggetti a sviluppo tipico perché rinforza abilità e competenze linguistiche e può essere utilizzato già in età prescolare. Scatola contenente: 18 carte target, 64 carte gioco, 40 carte con scritte, Guida per le attività. Età di lettura: da 4 anni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it