Libro Il carteggio Aspern (The Aspern Papers) Henry James
Libro Il carteggio Aspern (The Aspern Papers) Henry James
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il carteggio Aspern (The Aspern Papers)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. Guanda: 10 aprile 1969 (ed. originale: The Aspern Papers", in The Atlantic Monthly" nel 1888, seguito nello stesso anno dalla pubblicazione in un volume a sé stante - I ed. italiana: Milano-Roma, Jandi, 1944). Traduzione di Maria Luisa Agosti Castellani. Collana Piccola Fenice diretta da Roberto Sanesi. XVI grande/ 132/ brossura patinata bianca con grafica in nero/blu/marrone ed illustrata in marrone al primo piatto. Stato buono (leggera usura della copertina - copertina e pagine brunite). Indice: Introduzione; Claudio Gorlier - Il carteggio Aspern (The Aspern Papers). prima edizione . 132. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120251906

Conosci l'autore

Foto di Henry James

Henry James

1843, New York

Henry James è stato uno scrittore statunitense. Autore di grande finezza psicologica e prolificità, è considerato un vero ponte fra Vecchio e Nuovo Mondo. In particolare ha raccontato lo scatto di indipendenza della donna americana e, insieme, analizzato il suo torvo fallimento. Figlio del pensatore religioso Henry e fratello del filosofo William, vive fin da bambino in un'atmosfera culturale fervida di stimoli. Seguendo la famiglia nei numerosi viaggi oltreoceano, viene contagiato da quel "virus europeo" che rappresenta la scintilla iniziale del suo percorso creativo. Dopo aver frequentato scuole europee a Ginevra, Parigi, Bonn, al ritorno negli Stati Unit nel 1862, si iscrive alla facoltà di Legge dell'Università di Harvard per un solo anno. Nel 1869...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it