Carteggio fra Benedetto Croce e Francesco Torraca
Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al dorso e con incisione in oro al piatto anteriore. Coperta con lievi irregolarità da fattore tempo, sovraccoperta illustrata a colori e segnata ai margini. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 4 della collana "Biblioteca Napoletana di Storia e Arte" fondata e diretta da Franco Strazzullo. Introduzione e note illustrative di Ettore Guerriero, presentazione di Giovanni Pugliese Carratelli, presenti 79 tavole in nero fuori testo, numero pagine 317
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it